Emorroidi o specie..

Salve dottore due giorni fa mi sono svegliato con una pallina di carne sull'ano e prudeva il giorno prima e io ovviamente l'avevo grattata. Essa se la pizzico si ritrae dentro l'ano e dopo qualche minuto ritorna fuori. Per ora non mi fa male ma ho tanto prurito. Sapete che cosa sia? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Forse un gavocciolo emorroidario ma per una diagnosi è necessaria la visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Io sono in Italia perchè sono in vacanza e vorrei sapere se ci fosse una pomata che cura le emorroidi in generale e anche efficacie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233