Importante, dopo un brufoletto..

Buongiorno, qualche mese fa durante il ciclo mo usci un brufoletto nelle parti intime quasi all'inguine, mi faceva un male cane e questo per tre giorni, ovviamente io non l'ho toccato, ho solo lavato spesso la zona in quanto faceva molto caldo e l'assorbente non lo faceva di sicuro respirare.. Alla fine pian piano si è ritirato da solo, oggi però mi sono accorta che mi ha lasciato una macchia violacea abbastanza scura, quindi la mia domanda è se è una cosa normale.. oppure a cosa è dovuto?
Grazie in anticipo, sono preoccupata perché non mi è mai successo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
potrebbe essere semplicemente una fase del processo riparativo, quindi non degna di particolari attenzioni , ma se dovesse persistere è meglio farla vedere al medico specialista.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)