Può davvero un attacco di panico notturno perché penso sia stato questo a modificare un

Salve dottore volevo domandare una cosa stanotte mi sono svegliata sudando, il battito cardiaco era molto molto alto, non riuscivo a respirare e sono andata al pronto soccorso dove l'elettrocardiogramma era un po dinamico ma il dottore mi ha detto che non avevo nulla e che l'elettrocardiogramma era un po diciamo movimentato accusa della tachicardia e della paura. Può davvero un attacco di panico notturno perché penso sia stato questo a modificare un elettrocardiogramma? In passato ne ho fatti due usciti buoni e feci un ecocardiogramma m b mode con color doppler. Dottore potrei stare tranquilla? Grazie mille attendo una risposta con il cuore in mano, lho molta paura e vorrei sapere se mal di testa e nausea da giorni possono essere sintomi di qualcosa o se davvero è stato il panico a cambiare e elevare i valori dell'elettrocardiogramma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Lei ha presentato un attacco di panico.
Tutto qui
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore per favore mi può togliere questo mio dubbio può un attacco di panico violento modifiche un elettrocardiogramma? Grazie mille spero che non accada più
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Può modificare certamente la frequenza cardiaca registrata all ECG
La saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie mille è stato gentilissimo siete veramente dellebrave persone grazie mille ancora dottore
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente