Comparsa funghi

buongiorno..da qualche tempo mi sono comparsi dei funghi,più o meno sparsi sull'addome,sulla schiena e sotto le braccia e purtroppo periodicamente ritornano sempre,cosa posso usare per farli scomparire completamente?faccio uso di una pomata,ma quest'ultima tende a farli scomparire solo momentaneamente.la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
la visita dermatologica è necessaria per sapere la diagnosi precisa (il termine "fungo" non dice nulla esistono micosi di diverso genere e tipo che si curano differenziatamente e patologie che mimano queste condizioni ma non lo sono): solo dopo si parlerà di terapia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio per il suo consulto e per la sua disponibilità.
Distinti saluti