Il medico, come copertura

Salve, sono un ragazzo ho delle irritazioni alla pelle da un paio di giorni, braccia, mani, addome e collo. Sono 12 giorni che prendo cortisone e antibiotici per un'infezione interna all'epididime, e da 4 giorni, il medico, come copertura per il cortisone delle capusule gastroresistenti, il Lansoprazolo, e possibile che siano i farmaci a farmi questo effetto?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è escludibile, ma va ricondotto il tutto al dermatologo ed al suo medico per la diangosi di certezza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utenter utile verificare con visita Dermatologica anche che l'antibiotico che sta assumendo non sia fotosensibilizzante
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena