Necrospermia

Buongiorno dottore volevo chiederle un consulto per quanto riguarda lo stato di mio marito.
Mio marito ha fatto già tutti gli esami(spermiogramma,ecodoppler e biopsia) dallo spermiogramma risultano questi risultati:
aspetto:lattescente
colore:biancastro
liquefazione:completa in 30'
volume ml:5.0
ph:9.0
viscosità:aumentata
concentrazione spz:5 mil/ml n spz totale eiaculato:25 milioni
motilità rettilinea veloce:basale:0% dopo 120':0%
motilità rettilinea lenta:basale:0% dopo 120':0%
motilità in situ:basale 0% dopo 120':0%
motilità assente:basale 100% dopo 120':0%

forme normali:2%
anomalie della testa 5%
anomalie predominanti:a carico della testa leucociti:assenti
agglutinati:assenti
commento:NECROSPERMIA

In seguito a questo ci siamo rivolti ad una prima visita da un urologo con esito di varicocele clinico bilaterale,uno di terzo grado l altro di secondo.
Inseguito a questo un andrologo ha fatto fare a mio marito l'intervento di biopsia testicolare destra e biopsia testicolare sinistra.La diagnosi di quest'ultima sono:Il quadro mostra due frammenti di parenchima testicolare con focale fibrosi peritubulare e tubuli seminiferi lievemente dimetrici.Arresto maturativo incompleto dell'epitelio germinale a livello di spermatociti secondari.Assenza di spermatidi e di spermatozoi maturi endoluminali.Regolare è la quota di cellule del Leydig interstiziale.
Ho già prenotato una consulenza dall'andrologo ma data la mia poca pazienza e il bisogno di risposte le chiedo cordialmente un consulto.
La ringrazio anticipamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
faccia fare a suo marito prima del consulto per lo meno i seguenti esami:
testosterone totale, prolattina, 17 beta 2 estradiolo, FSH ed LH. Le biopsie testicolari hanno ben poco significato. Quei dati sono poco interpretabile sinza un profilo ormonale ed una visita dal vivo.