Utente 245XXX
Gentili dottori
Sono un ragazzo di 19 anni e Vi scrivo per avere informazioni più chiare riguardo al daflon 500
Prescrittomi dal medico a causa di emorroidi esterne
Premetto che non sento dolore durante la defecazione e non vi è alcuna perdita di sangue
Ho messo per qualche giorno la preparazione h e ho preso qualche oki per alleviare il dolore
I miglioramenti sono stati minimi e quindi ho deciso di partire con il daflon
Che effetti collaterali puo avere questa medicina?
E soprattutto e possibile che arrechi danni sull'erezione del pene?
Lo chiedo poiche ho letto che agisce sulle vene.

Grazie in anticipo per le risposte

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Andrea Militello
48% attività
20% attualità
20% socialità
PONTECORVO (FR)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
assolutamente nessuna interferenza con il fenomeno erettile
[#2] dopo  
Utente 245XXX

Iscritto dal 2012
Grazie per la sua risposya dottor Militello!
Ho iniziato la cura ieri e si sono subito notati miglioramenti
[#3] dopo  
Dr. Andrea Militello
48% attività
20% attualità
20% socialità
PONTECORVO (FR)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Ottimo
sono molto contento