Fastidio al pene
Salve da un po' di tempo mi sono accorto che il giorno dopo aver avuto un rapporto sessuale avverto un fastidio al pene e quel senso di pesantezza tra ano e scroto, dopo un paio di giorni scompare , ripresentandosi in egual modo il giorno dopo il rapporto .Mi sono poi accorto che sento un po' di bruciore all'ano tipo presenza di emorroidi ... C'è qualche collegamento?grazie in anticipo
Caro Utente,va da se che dovremmo sapere se le emorroidi sono presenti o meno.Analogamente dovremmo conoscere lo stato della prostata e se vi siano malattie della colonna vertebrale lombo sacrale.E' stitico?Come vede c'é molto lavoro per uno specialista reale.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Ex utente
Intanto la ringrazio, poco tempo fa ho fatto gli esami del sangue e anche il PSA che è risultato nella norma , qualke anno fa feci una visita da un suo collega perché siccome ero un ciclista cè stato un periodo che la zona bassa mi dava un po' fastidio e aveva riscontrato delle calcificazioni nella prostata dovute a traumi passati ... Inoltre quel periodo accusavo forti fastidi sopra pubici dovuti si pensa all' infiammazione del muscolo psoas.
Ex utente
Riprendo le domande che lei mi ha fatto , penso siano emorroidi comunque esterne o irritazioni sta di fatto che se metto una crema anti emmoroidaria mi passa , a periodi soffro di stitichezza .
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.3k visite dal 04/04/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?