Frattura metacarpo

gentili dottori 10 giorni fa ho subito un trauma e la diagnosi e questa frattura scomposta pluriframmentaria diametaepifisaria prossimale 5 metacarpo con recurvatura dei frammenti infrazione in corrispondenza dell uncinato soffro di ipocondria e ansia ho molta paura dell operazione che mi faranno settimana prossima per fare una coloncopia trmpo fa mi fecero il propofol vorrei chiedervi oltre che un parere sull intervento e possibile questa combinazione sedaZIONE PIU LOCALE ANESTESIA spero mi rispondiate grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

si, è possibile, stia tranquillo.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
secondo lei mi metteranno un fissatore e strerno o una placca quanto durera approssimativamente questo intervento grazie ancora ah dimeticavo e grave come frattura ?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Non ne ho idea.

Dipende dall'orientamento del chirurgo; è a lui che avrebbe dovuto fare questa domanda...
[#4]
dopo
Utente
grazie per la risposta esaustiva e professionale .......
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317