Bruciore-fastidio luce

Cortesemente-appena sveglio mi da fastidio luce -per circa 5 minuti poi passa.pero noto che da lontano ci vedo leggermente meno penso che questo disturbo sia dovuto a troppe ore a computer-e tablet- domanda mi saprebbe indicare delle lenti appropriate per utilizzo computer?e possibilmente qualche collirio.grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
solo un medico oculista, dopo averla visitata, potrà valutare se e che tipo di occhiali avrà bisogno, come mai accusa questo fastidio ed una eventuale terapia.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com