Operazione strabismo

Sono un ragazzo di 26 anni di Napoli, e da piccolo soffro di strabismo all'occhio destro... vorrei sapere se si potrebbe correggere senza effettuare l'anestesia totale, e se basta un solo intervento per correggere il tutto... Aspetto vostre risposte Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Buonasera,

Lo strabismo negli adulti si corregge, in genere, con un intervento eseguito in anestesia locale. Tranne casi molto particolari, è sufficiente un unico intervento per ottenere risultati soddisfacenti.

Buona domenica,
ap

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it