Brufolo

DOPO LA GRAVIDANZA CIRCA 1 ANNO E MEZZO FA MI CONTINUANO A VENIRE DEI BRUFOLI SOTTO PELLE, CHE SPARISCONO DA SOLI DOPO POCHI GIORNI.NON MI ERA MAI CAPITATO E VOLVO SOLO CHIEDERE SE POTEVA ESSERE DOVUTO AD UNA CREMA MOLO GRASSA PIUTTOSTO CHE UNACREMA RICCA DI ACQUA.( prima usavo una crema molto idratante)
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Dal suo post Gentile Utente non si capisce la zona del corpo colpita dai quelli che lei chiama "brufoli sotto pelle che spariscono da soli".Direi pertanto che una visita Dermatologica sia d'uopo, per comprendere al meglio la situazione(se tali brufoli vengono al viso vanno escluse diverse situazioni come ad esempio un'acne,una rosacea e tant'altro che potrebbe anche essere ricondotto, come sospetta lei, all'utilizzo di prodtti per uso topico).
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dovrebbe essere più precisa descrivendoci più dati se vuole una risposta sensata, ben sapendo che anche le creme possono favorire follicoliti ed acne (comedogeniche).

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Chiedo scusa,era la prima volta che vi contattavo e volevo essere beve.I brufoli mi vengono in viso.