Salve sono cristian e ho 23 anni e da una settimana circa dopo uno strano ma lieve dolore alla mano

Salve sono cristian e ho 23 anni e da una settimana circa dopo uno strano ma lieve dolore alla mano di punto in bianco mi è comparsa una pallina piccola sul dorso della mano sinistra vicino al polso ma fra pollice e indice ma non attaccata a nessun tendine, ho provato a tirarla insieme alla pelle ma è immobile e non si muove come di solito fa una ciste, come devo comportarmi?? dovrei preoccuparmi? io lavoro al computer per molte ore al giorno, potrebbe essere solo un infiammazione alla mano?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente le consiglio sicuramente di farsi visitare in prima battuta dal suo medico di fiducia: potrebbe trattarsi di una situazione connessa ad una algia della mano che potrebbe non avere nulla a che vedere con la dermatologia.
Carissimi saluti.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462