Trapianto fue in zona con capelli

Salve, non so se questa è la sezione giusta o sarebbe stato meglio quella di medicina estetica. Comunque questa è la domanda : se faccio un piccolo reinfoltimento tramite tecnica fue diciamo di 500 u. f. rischio di danneggiare la zona ricevente dove ci sono capelli seppur diradati? Infatti il problema è che la zona diradata è quella centrale proprio al centro della testa e li ci sono i capelli fini , però ci sono . L'idea che il trauma di un trapianto possa danneggiare i capelli che già ci sono mi preoccupa . Il diradamento non è grande però si vede .
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
dipenderà molto dal chirurgo e dalla reale obiettività del suo quadro clinico.
Una certa shock loss ,e un minimo danneggiamento di alcuni follicoli ,miniaturizzati per lo più, ci potrebbe stare ,ma di solito ,con attenzione ,si ottengono risultati esteticamente buoni.
cordialita

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)