Rinfoltimento sopracciaglia

Buonasera, a causa di una stupidata fatta a 19 anni (depilazione sopracciglia con laser a diodi fatta circa nel 2000) mi ritrovo con sopracciglia che non hanno un "senso logico" mi chiedevo se esiste un qualche prodotto o farmaco che riesca a farle ricrescere oppure l'unica soluzione è il trapianto dei capelli dalla nuca alle sopracciglia?. Il minoxidil potrebbe esser indicato ?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
andrebbe valutata , in videodermatoscopia , se esistono ancora i folllicoli. In assenza di essi ovviamente non ci sarebbe nulla da stimolare , e l'idea di un trapianto (difficile esecuzione , e risultati non sempre soddisfacenti ,premetto) potrebbe essere presa in considerazione.
Partirei quindi con questa determnazione. Nel caso positivo minox , latanoprost o altri potrebbero anche essere utili (ma da vedere bene)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi sembra di capire che alla base di tutto , anche per iniziare ad utilizzare il minoxidil, bisogna vedere il risultato dell'esame videodermatoscopia o non ho capito bene io?

Leggendo su interenet ho visto che si diceva che quando si inpiantano dei peli cè il rischio che quelli affianco cadano , è attendibbile come affermazione?