Caduta di capelli per genetica

salve dottore ho 28 anni e sto cominciando a perdere i capelli davanti cioe nelle tempie e un po nella fronte,volevo chiedere se ce un modo per far ricrescere i capelli che mi sono caduti,comunque e una cosa ereditaria perche anche mio padre non ha i capelli,volevo chiedere se e possibile con qualche cura che i capelli mi ricrescano o fermare la caduta dei capelli,una cosa e sicura non gli posso piu lasciare i capelli corti,perche ormai tutta la fronte e scoperta,mi potete dare una mano con qualche consiglio,i capelli persi si possono recuperare?Debbo dire che mi hanno detto che soffro anche di dermatite seborroica
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la calvizie sia maschile che femminile denominata alopecia androgenetica è una condizione eredo familiare, legata anche agli ormoni molto diffusa.

Ovviamente ad oggi esistono terapie sistemiche topiche e anche strumentali che possono aiutare non solo a fermare il processo della calvizie ma anche ad assistere ad un rinfoltimento non chirurgico.

Pertanto senza indugi lei dovrebbe affidarsi alla dermatologo che ricordo essere l'unico esperto di calvizie e quindi di tricologia, per prestabilire la sua terapia specifica in base al suo caso dopo un'accurata visita e meglio dopo anche un effettuazione di testi specifici come la Tricoscopia digitale.
Per info suppletive
www.tricoscopia.it

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it