Irregolarità cranica

buon giorno
in passato ho molto apprezzato i vostri consigli e le vostre informazioni per cui mi rivolgo a voi per chiarire un mio dubbio, 5 mesi fa ho subito una craniotomia per l'asportazione di un meningioma benigno e da qualche mese noto delle irregolarità nelle zone in cui è avvenuto l'intervento. quando tocco le sporgenze non sento alcun dolore ho solo qualche fastidio quando mi appoggio al cuscino.
credo non sia nulla di significativo ma vorrei un vostro parere. grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Verosimilmente sono le sporgenze ossee dell'opercolo osseo , ovvero il tassello osseo riposizionato dopo la craniotomia.
Se la cute è integra, non ci dovrebbero essere motivi di preoccupazione, in ogni caso ne parli con il Suo medico.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
È normale che quando appoggio la testa al cuscino mi dia ancora qualche fastidio?
Grazie