Neo insolito con macchioline

Ho a casa un microscopio digitale e per giocare mi son messa a guardare la mia pelle, tra cui i nei.

Ad un certo punto ne ho inquadrato uno sul petto con delle caratteristiche diverse da tutti gli altri, che mi ha colpita. Non so se ci sia qualcosa di cui preoccuparsi ma vorrei avere un parere esperto sulla sua apparenza e sul perche' e' cosi' diverso da tutti gli altri che ho notato.

La differenza sta' in quelle macchioline piu' scure, che non ho notato in nessun altro neo. Cosa potrebbero essere?

qui la foto:
http://goo.gl/qkPEzk

grazie :)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Non valuto le immagini amatoriali: le consiglio piuttosto ed a prescindere da un singolo neo (spesso i pazienti si allarmano per lesioni assolutamente benigne e non si allarmano per altre lesioni..) le consiglio di effettuare la visita dermatologica corredata di epiluminescenza (veda info su www.epiluminescenza.com ): la cosa migliore per salvaguardare la sua salute!
Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it