Neo comparso all'improvviso

Salve, vorrei chiedere un parere per un neo comparso in meno di due mesi. Ho chiesto al mio medico ma mi ha liquidato velocemente sostenendo che un neo più piccolo di 5mm non necessita di controllo. Leggendo su internet leggo che non è proprio così. A me sembra strano rispetto al resto dei nei che ho. Vi allego una foto qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/2410714/20141103_220937.jpg qualcuno può aiutarmi? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Pur non potendo far diagnosi da questa sede telematica direi, che un nevo di neo insorgenza sia necessariamente da far valutare allo specialista dermatologo;
Pur dando credito ovviamente al suo medico di fiducia mi pare opportuno effettuare questo tipo di visita meglio se corredata di e più epiluminescenza, al fine di avere una diagnosi corretta e stare sereni.
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.epiluminescenza.com

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr. Laino a questo punto mi rivolgerò ad uno specialista senza passare dal medico di fiducia. Saluti.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti!