Secchezza labbra

Salve a tutti dottori,
A seguito dell'uso di isotretinoina ho riscontrato un eccessiva secchezza delle labbra, la dottoressa mi prescrisse il "vea lipstick" che sto usando puntualmente piu volte al giorno ma nonostante questo le mie labbra non migliorano anzi mi si sono addirittura lacerate in 2 punti provocandomi dolore quando cerco di aprire la bocca...
Mi chiedevo se c'èra qualche crema piu forte o migliore che potesse risolvere il problema

grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Piuttosto credo che sia necessario reperire una diagnosi precisa di questa sua cheilite: diverse sono le possibilità e di queste ciascuna detiene una peculiare terapia.
Abbiamo scritto molto su questa patologia delle labbra e credo che le possa reperire ulteriori dati utili alla sua salute leggendo nei consulti di medicitalia anche sotto mio nome.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it