Induzione sonno profondo

Buonasera dottoressa,
so di aver già postato altri consulti, in passato, nella vostra sezione, riguardo farmaci e rischi, ma ora avrei da chiederle un'ultima informazione, poi vi assicuro che non postero più alcuna richiesta.

Vorrei semplicemente sapere, se il farmaco Pentobarbital sodico, procurato ovviamente per via "non naturali" (da un pusher); dosando la polvere a 100 mg (come le capsule di Nembutal degli anni '50) lo si possa usare, senza conseguenze particolari, per provare ad addormentarsi...
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Non lo farei, sopratutto non userei mai ed in nessun caso sostanze comprate per vie non ufficiali e quindi di composizione non sicura.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Va bene dottoressa,
ma dando per scontato che la polvere che mi ha dato il pusher abbia una composizione sicura (l'ho pagata parecchio).

Questo medicinale dosato attentamente a 100 mg, sarebbe identico alla capsule di Nembutal degli anni '50?

La ringrazio anticipatamente per la disponibilità