Utente 364XXX
Gentili Dottori, complimenti per questo straordinario sito che avete creato. Il problema è che sono stata dal dentista per un'otturazione, mi ha fatto una mezza fiala di anestesia verde.Tutto bene finchè qualche minuto dopo ho avvertito un senso di agitazione, mi sudavano le mani ed il cuore che batteva forte.Il Dottore mi ha detto che ero solo ansiosa e che dato che deve estrarmi un dente del giudizio la prossima volta devo tornarci serena.Quello che mi preoccupa è che per il d.del giudizio mi ha detto che dovrà farmi una anestesia tronculare e probabilmente non basterà una fiala intera.!!! Chiedo se non fosse stata agitazione potrebbe accadere una allergia con una fiala eccessiva?Grazie a tutti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
156628

Cancellato nel 2015
Le confermo quanto correttamente ed efficacemente espresso dal collega Di Iorio
http://www.medicitalia.it/consulti/Odontoiatria-e-odontostomatologia/444310/Anestesia
Saluti,