Richiesta consulto: sono stata dal dentista per un'otturazione

Gentili Dottori, complimenti per questo straordinario sito che avete creato. Il problema è che sono stata dal dentista per un'otturazione, mi ha fatto una mezza fiala di anestesia verde.Tutto bene finchè qualche minuto dopo ho avvertito un senso di agitazione, mi sudavano le mani ed il cuore che batteva forte.Il Dottore mi ha detto che ero solo ansiosa e che dato che deve estrarmi un dente del giudizio la prossima volta devo tornarci serena.Quello che mi preoccupa è che per il d.del giudizio mi ha detto che dovrà farmi una anestesia tronculare e probabilmente non basterà una fiala intera.!!! Chiedo se non fosse stata agitazione potrebbe accadere una allergia con una fiala eccessiva?Grazie a tutti.
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Le confermo quanto correttamente ed efficacemente espresso dal collega Di Iorio
https://www.medicitalia.it/consulti/odontoiatria-e-odontostomatologia/444310-una-anestesia-tronculare.html
Saluti,