Una piccola macchia scura sul glande, ora invece le macchie sono aumentate,sono molto preoccupato

Buona sera
da circa 2 anni mi è comparsa una piccola macchia scura sul glande, ora invece le macchie sono aumentate,sono molto preoccupato.
Potrebbe dirmi qualcosa in merito alle macchie?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Gentile utente,
la sua descrizione è molto generica e comunque le lesioni andrebbero viste.
Il consiglio che mi sento di darle è di rivolgersi al suo dermatologo do fiducia per una visita chiarificatrice.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#2]
Dr. Petar Bojanic Dermatologo 74
Un esame di dermoscopia (esame non invasivo) risolverebbe i suo dubii.
Cordiali saluti

Dr Petar Bojanic

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non esiti a recarsi presso un centro dermatologico in cui si effettua la Video-dermatoscopia: una metodica veloce non invasiva ed indolore che chiarirà immediatamente la sua situazione.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it