La ricetta del mio medico posso acquistare lo spedra online

A seguito di ripetuti fallimenti a mantenere l'erezione durante il rapporto, rivolto al medico di base, e fatti esami del sangue ecc, non è risultato assolutamente nulla, non bevo, non fumo, faccio attività sportiva aerobica (corsa, ciclismo, nuoto) 20-25 ore /settimana e godo ottima salute. Il medico mi ha prescritto Viagra 50mg, ma a seguito di discreta cefalea mi ha poi sostituito con Spedra 100mg.
Vorrei sapere, ritenete che lo Spedra possa ridurre sensibilmente l'effetto di cefalea rispetto al Viagra? e, legalmente, con la ricetta del mio medico posso acquistare lo Spedra online in Inghilterra? (si tratta di una farmacia "fisica" che vende anche online).
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
innanzitutto non ritengo che la valutazione ottimale si concluda con la visita presso un (pur bravo) medico di medicina generale; il referente naturale delle difficoltà erettili è l'Andrologo.
Venendo alle sue domande:
-avanafil potrebbe avere un profilo migliore di tollerabilità rispetto a sildenafil; va verificato perché vi sono variazioni individuali;
-sconsiglio l'acquisto on-line di questi farmaci, comunque. Non ho una risposta certa alla sua domanda sotto il profilo "legale".

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it