Il ciclo sarebbe dovuto venirgli ieri cioe 8 dicembre

Buonasera,
Meno di un mesetto fa ho avuto un piccolo rapporto con la mia ragazza, cioe un piccolo rapporto anale molto breve siccome il pene e scivolato vicino la vagina ( non ho avuto erezione ma solo una piccola goccia di liquido pre eiaculatorio o lubrificante cosi ho visto in rete ) non entrando pero sfiorando solo da fuori. Ce probabilitá che rimanga in cinta ? Il ciclo sarebbe dovuto venirgli ieri cioe 8 dicembre. Siamo entrambi abbastanza in ansia. Grazie per l attenzione!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una eiaculazione intravaginale la gravidanza é impossibile. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille siamo molto più tranquilli. E quindi il ritardo é dovuto a cosa ? Grazie ancora e scusi l insistenza.