Sperma nelle labbra esterne della vagina

ieri la mia ragazza mi ha masturbato ma non mi ha fatto venire pero penso che c'erano delle gocce pre ieaculatorie sul mio pene e poi si sono scontrati il mio pene sulle labbra esterne della sua vagina..
C'é rischio che la mia ragazza sia incinta?
Perfavore rispondete è molto urgente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quasi impossibile gravidanza così. Lo zero assoluto in medicina non esiste. il link per lei.
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1498-il-liquido-preseminale.html
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille,io e la mia ragazza abbiamo tanta paura..
E se con le dita ho spinto un po di sperma nella sua vagina?..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
se ha spinto sperma sono grane. Ma questo lo sa lei, non io.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Caro dottore io non sono venuto ne fuori ne dentro la vagina ma c'era un po di sperma,quel liquido che esce prima dello sperma a dire il vero.
Anche con questo liquido si può rimanere incinta?
Che possibilità ci sono?
Grazie in anticipo
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ah,da premettere che la mia ragazza è vergine e quindi non sono andato in fondo con le mie dita
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Sono guai uguali.