Possibile rapporto a rischio?

Salve, nella serata di irei ho avuto un rapporto con la mia ragazza. Durante il primo rapporto ho eiaculato nel preservativo in sicurezza, il fatto è che dopo averlo tolto non ho provveduto a ripulire il pene completamente e dopo circa 5 minuti la mia ragazza l'ha preso e infilato all'interno della vagina (non una penetrazione completa ma di pochi cm perchè mi sono tirato indietro, inoltre il pene era in stato semi-flaccido)
C'è il rischio di qualche sorpresa?
Aggiungo che la ragazza era a circa il 13esimo giorno del ciclo.
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una percentuale di rischio,anche se ridotta,esiste..Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta