Perdite ematiche similissime a ciclo dopo norlevo

Buongiorno gentile Dottore,

in data 30/08, al decimo giorno di ciclo, ho assunto Norlevo dopo un rapporto a rischio avvenuto alle 23.15 del 29/08.

In data 5/09 sono iniziate perdite molto simili al mio ciclo con muco e frammenti di endometrio.

Non sono abbondanti, le definirei "normali" perché non sono macchie è del tutto simile ad un flusso.

È il mio ciclo arrivato già così presto o lo devo aspettare il 17/09?

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Palermo Urologo 65 2
Tra gli effetti collaterali di questa pillola ci sono alterazioni della frequenza ed intensità del ciclo mestruale. hieda al suo ginecologo per ogni buon conto.
Cordiali saluti.

Dr. Giuseppe Palermo