Foruncoli viso incolori

Buongiorno,
da circa un mese mi stanno comparendo sul viso dei foruncoli, hanno lo stesso colore della pelle circostante, non prudono , non hanno particolari altri segni, ma non vanno più via. ne avevo un paio da molti anni, sono sempre rimasti uguali, ma ora mi sto riempiendo, non so che fare.
La cosa è localizzata sul viso, molto di più sulla fronte.
Non mi pare di aver cambiato qualcosa nelle abitudini degli ultimi mesi, tipo shampoo ecc o nelle abitudini alimentari, e comunque queste "bolle" una volta comparse non vanno via.
Avevo fissato una visita dermatologica per il 10 gennaio ma la situazione sta peggiorando sono seriamente preoccupato.
nota.: prendo costantemente dei farmaci per una malattia neurologica degenerativa ma non li ho aumentati o cambiati di recente.
Se possibile vorrei qualche indicazione, grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente le ipotesi diagnostiche sono molteplici: direi di non ingenerare alcun ansia immotivata di attendere la visita dermatologica che ormai è imminente.
Non applichi alcuna terapia fai da te nel frattempo non alterare il quadro a chi dovrei interpretarlo.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it