Forte dermatite seborroica viso

Salve,
soffro di dermatite seborroica da diversi anni che compare e scompare in modo casuale nel tempo.
Le zone più colpite sono capelli, sopracciglia, petto e anche pube.
Solitamente le manifestazioni sono di lievi entità e passano da sole, ma nell'ultima settimana ho un forte attacco in zona viso, soprattutto la fronte e sopracciglia.
La zona appare molto arrossata e con molta desquamazione.

Sono andato in farmacia e mi hanno consigliato la crema "Kerium DS CREAM
Trattamento viso lenitivo pro-desquamante".
La sto applicando da qualche giorno mattino e sera solo che non sembra sortire alcun effetto. Inoltre quando la metto sento bruciori che durano qualche minuto, fino che la crema non si è completamente assorbita.

Secondo voi è normale o devo sospenderla ?
Mi potete consigliare altre creme da applicare ?

Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di proseguire la terapia fino a nuovo controllo così come indicato dal suo dermatologo: sovente all'inizio della terapia ci possono essere delle piccole fenomenologie irritative, ovviamente se questo dovesse auto mantenersi perché tempo sospenda tutto e anticipi la visita come consigliatole.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle