Utente 918XXX
Buona sera a tutti,
Circa 10 giorni fa sono andata dalla ginecologa per una visita di controllo e la dottoressa mi ha riscontrato una leggera vaginite. Mi ha dato degli ovuli e dei lavaggi per 7 giorni.Ho seguito accuratamente la cura, il giorno dopo mi e' venuto regolarmente il ciclo ed e' tutto ok.
Il problema e' del mio compagno. Da un bel po' ha il pene tutto screpolato. Il suo medico gli aveva consigliato di applicare del gentalyn. La mia dottoressa mi ha prescritto DAKTARIN schiuma, ma da quando lo sta usando la situazione e' peggiorata. Che crema potrebbe utilizzare? Poi mi e' sorto un dubbio....Non so da quanto tempo io avevo la vaginite, quindi non so se queste sue "screpolature" sono dovute alla vaginite.....ma se invece mi fosse venuta per qualche infezione che aveva lui? Ora io sono guarita, lui no.....ho leggermente paura che possa rimischiarmi qualche infezione se non guarisce.
Cosa mi consigliate?
Grazie 1000

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
cara lettrice 9183,

il consiglio della ginecologa mi sembra corretto, la terapia va seguita per 15 giorni almeno
sarebbe però corretto cheil suo ragazzo si faccia vedere da un medico
nel frattempo RAPPORTI PROTETTI !!
cari saluti
[#2] dopo  
Prof. Giovanni Martino
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Gentile Utente,
certamente state seguendo un comportamento corretto. Lo specialista ideale per risolvere, al primo sguardo, la patologia di cui soffre il Suo compagno è ovviamente un bravo Dermatologo.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento ed informazione, nel rispetto della Sua riservatezza e dell’Etica professionale medica, può senz’altro contattarmi all’indirizzo di posta elettronica del sito Medicitalia.
Affettuosi auguri per la pronta risoluzione del problema del Suo compagno e un buon nuovo anno.
Cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO
[#3] dopo  
Utente 918XXX

Iscritto dal 2005
Grazie 1000 per i vostri consigli (^__^)
Auguro a voi ed a tutti gli utenti di questo utilissimo forum un magnifico 2006 !!!