Virus rabbia urgentissimo

Il giorno 7 gennaio in Thailandia un cane mi ha morso ma non avendolo fatto con forza non ho riportato ferite. Però sapendo cosa comporta contrarre la rabbia mi é venuta un po di preoccupazione. Se il cane fosse stato ammalato, rischio il contagio? Mi consigliate di andare in ospedale per l'antirabica? Grazie
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Essere morsi all'estero , da un animale che non può essere controllato. Io , se fossi in lei, la vaccinazione la farei .

Dr. piero alessandro casonato