Glande viola

Salve a tutti,

vi scrivo per chiedere un aiuto su un problema che mi sono accorto di avere, sotto la doccia mi sono accorto di avere il glande di un viola molto chiaro e la corona di un viola molto scuro tipo melanzana come se fosse un livido. Sono da giorni che sento una strana sensazione di strana assenza del mio pene, sembra non rispondere bene agli stimoli di solito era molto più arzillo, e sto iniziando seriamente a preoccuparmi. Che devo fare a chi devo rivolgermi? aiutatemi
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

quello che lei ha rilevato "sotto la doccia" potrebbe essere un reperto normale, infatti il calore dell'acqua calda facilita la vasodilatazione accentuando la colorazione delle mucose, tuttavia se le sue sensazioni dovessero persistere, una visita specialistica chiarirà i suoi dubbi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it