Manifestazioni luminose

Distinti dottori,
Scrivo in merito ad una diagnosi circa un disturbo che riscontro spesso. Quando sono al buio mi accorgo che girando gli occhi completamente a sinistra noto nello girare dei dischetti luminosi che scompaiono tuttavia immediatamente. Ripetendo alla luce lo stesso movimento non noto invece evidenti alterazioni,se non un minuscolo puntino nero. In settembre andai dall'oculista che mi disse che era tutto nella norma.
Attendendo diagnosi vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in genere questi lampi transitori sono legati a delle trazioni che esercita il corpo vitreo sulla retina
ad ogni buon fine un controllo della PERIFERIA RETINICA con lente a tre specchi di goldman e’ sempre consigliabile
a Napoli si rivolga con fiducia al nostro ANTONIO PASCOTTO.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua professionalità e disponibilità.
Distinti saluti!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in bocca a lupo