Macchie oculari

Salve, da qualche giorno ho notato un filamento ed un puntino nel mio campo visivo che si spostano con il movimento dei miei occhi, ora mi sto fissando e non penso ad altro, ho paura che possano estendersi. Premetto che anche all'età di 13 anni ebbi un episodio simile a cui probabilmente dopo non diedi più importanza, ho fatto una visita oculistica con esame del fondo due anni fa, tutto era a posto ma ora sono un po' preoccupata per la ricomparsa di questi segni. Mi consiglia di fare un altro accertamento presso un oculista? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
verosimilmente sono corpi mobili endovitreali
oppure ha un piccolo ed innocuo distacco parcellare del corpo vitreo
beva più’ acqua ed usi anti ossidanti oltre a prodotti a dame di potassio e magnesio...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta, ho dimenticato di dire che sto assumendo recentemente i betabloccanti e che questi filamenti sono comparsi circa tre giorni dopo l'inizio della cura.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
probabilmente perche’ fa più’ pipi...

errata corrige

dame di potassio e magnesio...

prodotti a BASE di potassio e magnesio