Ciste d'acqua

Buongiorno.
In quest'ultimo periodo il mio oculista mi ha diagnosticato una ciste d'acqua nell'occhio. Dopo avermela aspirata con una siringa mi ha dato una cura per una settimana, 4 gocce al giorno di Betabioptal.
Dopo una settimana che ho usato queste goccie, non vedo più bene.
Qualcuno può darmi una risposta?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
potrebbe essere RESPONDER al cortisone ed avere ipertono oculare
si faccia subito vedere da oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013