Dolore addome alto destro ?!

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 23 anni. Peso 72 kg per 1,76. Non bevo non fumo.
Da circa qualche giorno avverto un forte dolore nella zona alta destra dell'addome. Quasi laterale. Il dolore va e viene nell'arco della giornata e in alcuni casi è molto intenso. Stamattina svegliandomi nel letto era molto forte il dolore. Il dolore aumenta con l'ispirazione e con determinati movimenti. Oltre alla digito pressione. Avverto lo stesso dolore sul lato sinistro. In questo caso però molto raramente e molto meno intensamente. Sono un po preoccupato. Ho letto potrebbe essere il fegato o fegato da stasi (ciò la cosa che mi preoccupa maggiormente). Oggi andrò dal medico di famiglia. Volevo anche un parere da voi.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di quanto ha letto. Potrebbe trattarsi di meteorismo intestinale, sospetto diagnostico da confermare con visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)