Referto eco addome

Gent.mi Dottori,
vi scrivo per mio padre, di 54 anni e in salute, che lamenta da settimane problemi digestivi. A seguito di gastroscopia negativa e analisi del sangue nella norma, ha effettuato questa mattina un'ecografia dell'addome. Questo è il referto:

Fegato aumentato di dimensioni, ad ecostruttura iperriflettente, con la presenza di numerose lesioni focali tutte ipoecogene, la maggiore di circa 57x42mm.
Colecisti alitiasica, contenente piccola quantità di fango biliare.
VB intra ed extraepatiche non dilatate.
Pancreas non esplorabile per meteorismo intestinale.
Normale la milza.
Vescica del tutto vuota.
Non si evidenziano reperti di significato patologico a carico dei reni.

Ho bisogno di capire di cosa si tratta.

Grazie per l'attenzione.

Saluti

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sono stati evidenziati dei noduli al fegato la cui natura è da determinare. Sono indispensabili ulteriori accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Sono ad aggiornarvi...è stata prenotata una TC con mezzo di contrasto e dagli esami necessari per sottoporvisi è emersa ipogammaglobulinemia. Tale condizione cosa sta ad indicare? E' legata ai noduli trovati?