Infezione?

Da una settimana ormai ho un forte prurito alla cappella e ci sono diversi punti bianchi su tutta la cappella e sono costretto a lavarmi il pene più volte al giorno per rimuovere questi puntini.
Ultimamente è passato il prurito ma i "puntini bianchi" ci sono sempre.
A cosa è dovuto?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Benucci Dermatologo 14
Buongiorno, la diagnosi generica di balanite deve essere suffragata da un tampone del glande per ricerca germi comuni e candida. Porterà' il referto del tampone ad un dermatologo per le cure del caso. Saluti

Dr. Roberto Benucci