Possibile infezione/gonorrea

Salve,

ho notato in data 10/01/2015 perdite verdastre sulla zona del glande e bruciore alla fine della minzione. Ieri, 14/01, sono andato a fare un tampone uretrale e prelievo di sangue presso un centro MST, e mi è stato detto che l'esito degli esami sarebbe stato emesso soltanto a fine mese (intorno al 30)...
Non mi hanno prescritto nulla e non sto prendendo nessun tipo di farmaco.
Ho avuto un rapporto non protetto il 4/01, della durata di pochi secondi.

La mia domanda è: posso stare tutto questo tempo senza prendere nulla? Non è pericoloso?

Vi ringrazio in anticipo, attendo una risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il sospetto di gonorrea è clinico: gli eventuali esami servono ad una conferma; nella gonorrea sospettata clinicamente io do subito la terapia che a mio avviso deve essere improntata il prima possibile.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it