Tumore alla testa?

Buonasera,
sono a chiederle un parere per la tac eseguita da mio nonno.
le scrivo il referto:
TC celebrale (senza
Esame eseguito senza infusione di MDC
All'interno della cavità ventricolare sx, riconoscibile formazione ovalare solida di 1,5 cm (si consiglia approfondimento diagnostico con Tc cerebrale con MDC e/o risonanza magnetica). Le cavità ventricolari risultano comunque regolari per dimensioni e morfologia. Tenue ipodensità della sostanza bianca periventricolare da ipoperfusione.Areole ipodense a livello della sostanza bianca periventricolare bilateralmente e in sede occipitale in prossimità della linea mediana, le maggiori di 1 cm, compatibili con esiti. Non lesion emoragiche. Strutture della linea mediana in asse.
Secondo lei potrebbe essere un tumore maligno? Come consiglia di muoverci? Il nonno ha fatto questa tac perchè sono 3/4 mes che durante il giorno saltuariamente soffre di mal di testa.
Ringrazio del vostro riscontro
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
Suo nonno deve consultare un neurochirurgo personalmente.
Alla Sua domanda non è proprio possibile rispondere perchè non basta visionare una TAC per capire la natura di una lesione.

Cordialmente