Una visita medico-sportiva

Ho effettuato le analise delle urine per una visita medico-sportiva. questi sono i risultati: sono presenti numerosi filamenti di muco, fosfati amorfi, leucociti 3-4, tracce di proteine , il ph è 7,5 e le urine sono giallo paglierino e torbite.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
normalmente nelle urine non si riscontrano "filamenti di Muco" e tracce di proteine ed il Ph è tendenzialmente acido mentre nel suo caso è basico (7,4).
E' necessario ripetere l'esame aggiungendo ' urinocoltura in condizioni di normalità e dopo carico idrico

Cordiali saluti
Gino Scalese