Ricostruzione cavo ascellare

Il 16/3 u.s. mi hanno svuotato il cavo ascellare da lesioni di idrosadenite suppurativa. Ora eseguo delle medicazioni, tutto procede bene e il 9/4 p.v. ho la visita di controllo per decidere la data dell'intervento di ricostruzione con un lembo della mia pelle. La domanda che faccio a voi esperti è : la ricostruzione è solo per una questione estetica o è necessaria per altro motivo?
Grazie infinite, saluti
Francesca
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, non è possibile dirlo senza una visita. In genere ha tuttavia anche una valenza funzionale.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it