Rapporto anale

Ieri Ho avuto un rapporto anale extracognugale non protetto con eiaculazione,alla fine mi sono ritrovato Delle feci (credo)sul pene,corro dei rischi?anche xke oggi dovrei avere rapporti vaginali con mia moglie x cercare di avere un bambino(nn giudicatemi so che ho sbagliato)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ano é solo batteriologicamente diverso della vagina,non maggiormente infettante...Se avesse avuto un rapporto vaginale non protetto,sarebbe così preoccupato?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it