Un rapporto anale senza protezione

Premetto che sono un soggetto abbastanza ansioso, ma non credo il problema sia dovuto all'ansia.
Da circa un mese accuso un problema di disfunzione erettile, ovvero ho difficoltà sia a raggiungere che a mantenere l'erezione. Inoltre anche i tempi di eiacilazione sembrano essersi ridotti notevolmente. Ho notato anche che lo sperma a volte assume un colore tendente al giallo chiaro in alcuni punti e a volte presenta dei piccoli grumi. Circa due anni fa ho avuto un rapporto anale senza protezione e successivamente per circa 1 mese ho accusato dei dolori al pene più o meno intensi, ma sono spariti senza alcuna terapia. È possibile che vi sia stata un infezione e il problema sia legato a questo? Quali potrebbero essere le cause considerando l'età? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di sicuro quel rapporto di due anni fa non c' entra. E se una rondine non fa primavera, una cilecca non fa impotenza, essendo che la sperimenta almeno il 75% dei maschi sessualmente attivi. Se il problema persiste per un mesetto consulti esperto andrologo per diagnosi e terapia.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Quindi posso aspettare ancora un altro mese prima di rivolgermi ad un andrologo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta. Un ultima domanda, e possibile avere in questi casi una patologia che se trascurata o ignorata non consenta il recupero totale o parziale dell'erezione? Grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
NO