Utente 318XXX
Gentili dottori,

Ormai sono utente fisso di questo sito e, periodicamente, vi sottopongo i miei problemi.
Dopo visite ed analisi presso un andrologo, siamo giunti a considerare che il mio problema (disfunzione erettile in paziente di 24 anni) sia di natura psichica (e, grazie a Voi, avevamo ipotizzato potesse trattarsi anche del fatto che io sia omosessuale non dichiarato).
Volevo sapere se, presso i consultori, ci sono sessuologi cui potrei rivolgermi, poichè ho visto in giro e le visite sono abbastanza costose (e io sono uno studente fuori sede). In particolare, se posso abusare della Vostra pazienza, vorrei sapere (qualora ne siate al corrente) se a Napoli è possibile trovarne. Grazie infinite sia del tempo che mi dedicherete sia dell'ottimo lavoro che fate quotidianamente.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

visti i problemi logistici da lei sollevati le posso dire, che per questo tipo d’informazioni, è sempre bene sentire in primis il suo medico di fiducia sicuramente più informato della realtà sanitaria della zona in cui lei vive; se presente un consultorio famigliare non manca di certo la figura di uno psicologo.

Detto questo poi provi a consultare anche altre sezioni del nostro sito dove eventualmente potrebbe essere aiutato a trovare il collega e la struttura che lei sta cercando.

Cordiali saluti.