Alto voltaggio precordiale

Buongiorno.

Vorrei chiedere un consulto per il mio compagno che ha accusato per giorni toracoalgia aspecifica.

31 anni, 1,80 per 85 kg.

I risultati dell'ECG dicono che è nella norma ma risulta, con asterisco, la dicitura "alto voltaggio precordiale".

Che cosa significa? Può essere collegato ai sintomi?

Ringrazio in anticipo per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se avesse avuto un significato di ECG anormale sarebbe stato fatto presente.... pertanto nel caso specifico non ha valore patologico.
saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica