Risultato holter

buonasera, in seguito al riscontro di una fibrillazione atriale, mio papà è stato messo sotto farmaci, nei successivi controlli la fibrillazione sembrerebbe scomparsa, per sicurezza è stato fatto fare un test con l'holter, e il risultato è questo:

ritmo sinusale di base, con frequenza cardiaca media lievemente bradicardica e con escursione nictemerale della frequenza cardiaca discretamente conservata.
rarissimi battiti ectopici sopraventricolari isolate e 4 coppie.
due battiti prematuri ventricolari monoformi,singoli,non precoci.
non aritmie ipocinetiche ne turbe di conduzione dello stimolo.
non modificazioni del tratto ST-T a significato ischemico.
nessuna sintomatologia riferita in diario
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
salve, non ho capito cosa ci chiede.
cordiali saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ho dimenticato la domanda, in pratica volevo sapere se l'esito è buono o ci sono dei problemi

grazie mille
[#3]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
tutto a posto direi.
faccia proseguire con la terapia in atto.

Cordiali saluti.