Esercizi kegel

Salve dottori, soffro di Eiaculazione precoce da sempre, la mia durata non supera le 40 secondi.....gli esercizi kegel posso Aiutarmi? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente non credo agli effetti benefici degli esercizi di Kegel sui tempi della eiaculazione.Sarei più favorevole all'assunzione della dapoxetina e/o alla applicazione di pomate anestetiche che,però necessitano di una diagnosi andrologica che mi pare non sia stata posta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it