Utente 380XXX
Buonasera, non sapevo in quale campo preciso posizionare la domanda, vi chiedo un consiglio riguardo un problema che che si presenta da un po'.
Ogni volta che bevo qualcosa (anche solo leggermente) di freddo mi prende uno strano dolorino nella parte sinistra del petto, subito sotto la clavicola e poi anche dietro in corrispondenza dello stesso punto alla scapola. A volte si irradia anche al braccio( sempre sinistro)
Per me sta diventando un incubo, non riesco più a bere niente di freddo. In questi giorni che è scoppiato il caldo poi è una tortura. Qualche ora fa ho bevuto un succo di frutta al bar ( molto lentamente perchè era appena stato tirato fuori dal frigorifero) e dopo neanche 10 minuti ecco che il dolore si è ripresentato, accompagnato anche da qualche fitta alla testa. Agli altri miei amici non succede.Questo dolore mi spaventa, a cosa può essere dovuto?
Grazie mille a tutti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Posso solo dirle che non è di pertinenza cardiologica. Per cause di altra natura non mi esprimo perchè non riguardano la branca di mio interesse.
Saluti